Il padre perde la vita, troppo forte il dolore per il figlio che muore un’ora dopo

Il padre perde la vita, troppo forte il dolore per il figlio che muore un’ora dopo

LECCE – Un bruttissimo scherzo del destino quello che, a Lizzanello nella provincia di Lecce, ha accomunato le sorti di un padre ed un figlio che hanno perso la vita nello stesso giorno ma in momenti diversi l’uno dall’altro.

Osvaldo e Giorgio Capone, rispettivamente, padre e figlio quest’ultimo 34enne, sono morti entrambi questa mattina: il padre, Osvaldo già portato in ospedale nella giornata di ieri per uno scompenso cardiaco; la causa della morte del figlio Giorgio sarebbe stata la sua salute già minata da una grave malattia con cui conviveva.

Nello specifico, il padre si è spento nella mattinata di oggi in ospedale, probabilmente a seguito di un problema cardiaco, all’età di 68 anni. Un dolore veramente insostenibile per il giovane 34enne che non ha retto. Infatti, dopo soltanto un’ora le sue condizioni di salute di sono aggravate ed ha perso la vita anche lui.

Una tristissima coincidenza che ha unito veramente “fino alla morte” i destini di un padre e un di un figlio. I funerali saranno celebrati domani nel Comune Salentino, un’unica funzione per le due anime.

Foto di repertorio