Calcio Catania, il comunicato del Tribunale: “Una sola offerta ricevuta, sarà valutata”

Calcio Catania, il comunicato del Tribunale: “Una sola offerta ricevuta, sarà valutata”

CATANIA – Il Calcio Catania, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet ufficiale rende noto il comunicato del Tribunale etneo in merito all’offerta pervenuta in fase d’asta per l’acquisto del ramo sportivo del club rossazzurro.

Nel comunicato stampa firmato dal Presidente del Tribunale di Catania, dottor Francesco Mannino, si legge che “con riferimento alla odierna udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania s.p.a., si comunica che, nel termine fissato dall’invito a offrire con gara eventuale pubblicato dalla Curatela in data 8 marzo 2022, è pervenuta all’indirizzo pec del Fallimento una sola offerta irrevocabile di acquisto“.

L’offerta di acquisto in questione sembrerebbe essere quella di Benedetto Mancini, imprenditore laziale che nei giorni scorsi aveva annunciato il suo interesse a rilevare il ramo sportivo del club.

In merito a questa offerta d’acquisto, “il Collegio dei Curatori ha già rimesso, come per legge, gli atti alla sezione fallimentare del Tribunale di Catania, la quale provvederà a effettuare le opportune valutazioni di competenza“.

Immagine di repertorio