Vandali in azione alla delegazione municipale “Trentapiedi”, il sindaco: “Atto inqualificabile e scellerato”

Vandali in azione alla delegazione municipale “Trentapiedi”, il sindaco: “Atto inqualificabile e scellerato”

ERICE – La delegazione municipaleTrentapiedi” nel quartiere di San Giuliano a Erice è stata presa di mira da alcuni vandali che avrebbero danneggiato la struttura.

Imbrattata con della vernice la serratura esterna, il campanello, la targhetta esterna. Vicino agli uffici, poi, è stata trovata un’autovettura data letteralmente in pasto alle fiamme.

Intervenuta sul posto la polizia che ha avviato le indagini anche al fine di individuare gli eventuali responsabili del raid vandalico.

Nel condannare ogni tipo di violenza e intimidazione nei confronti di un luogo simbolico come la delegazione municipale di Trentapiedi – afferma il sindaco Daniela Toscano mi auguro che le indagini consentiranno presto di risalire agli autori di questo atto intimidatorio, inqualificabile e scellerato, un vero e proprio gesto di sfida nei confronti del Comune di Erice e delle Istituzioni che proprio nel cuore di San Giuliano hanno voluto fortemente la presenza degli uffici comunali, a cominciare dal Comando della polizia municipale sito a pochi metri da piazza Pagoto, quale inequivocabile segnale di non volere lasciare questi luoghi senza presidi di legalità“.

Fonte foto: Facebook – Daniela Toscano sindaco Erice