Sangue a Brancaccio, Natale Caravello freddato con diversi colpi di pistola: indagini in corso

Sangue a Brancaccio, Natale Caravello freddato con diversi colpi di pistola: indagini in corso

PALERMO – Sangue a Palermo, ed esattamente a Brancaccio, dove un uomo di 47 anni, Natale Caravello, è stato ucciso con diversi colpi di pistola alla testa, ieri sera, in via Pasquale Matera.

Sul posto, gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo, allertati dai residenti svegliati dagli spari. Tanta paura e preoccupazione per quanto accaduto. La madre di Caravello è stata anche soccorsa da un’ambulanza del 118, shockata per la morte del figlio.

Accanto al cadavere della vittima, vicino a uno scooter, sono stati trovati alcuni bossoli e alcune bottiglie di plastica. Secondo le prime indagini, l’uomo stava tornando a casa in sella al ciclomotore elettrico quando gli avrebbero sparato.

In un primo momento si pensava a un incidente, successivamente sono stati individuati i fori provocati da un’arma da fuoco.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere con esattezza quanto accaduto e per risalire agli autori. Pare che il movente sia di natura passionale, forse una lite scoppiata per motivi sentimentali, e sembra esserci un sospettato che è stato interrogato poco dopo il delitto.

Natale Caravello è un volto noto alla giustizia: pregiudicato, aveva una serie di precedenti per furti e rapine effettuati a Palermo. Non sarebbe, però, legato ad associazioni mafiose.

Fonte foto: Facebook