Catania, chi è il Sacerdote induista Swami Shankar Kulanath che ha previsto la guerra

Catania, chi è il Sacerdote induista Swami Shankar Kulanath che ha previsto la guerra

CATANIA – Correva l’anno 2020, quando il Sacerdote induista Swami Shankar Kulanath (di Catania) affermò che subito dopo la pandemia, nel 2022, ci sarebbe stata una inaspettata guerra in Europa.

Il sacerdote aggiunse inoltre che il conflitto non si sarebbe svolto sul territorio italiano, ma avrebbe coinvolto economicamente tutti i cittadini. Di questo discorso è rimasta una traccia su Facebook.

Chi è il Sacerdote Swami Shankar Kulanath

Classe 1988, al secolo Marco Scarinci. Sacerdote del tempio induista Sri Lakshmi-Narayana di Catania, nel cuore di una delle comunità hindu più grandi di Europa (mauriziani) e, nel contempo, è Maestro di Tantra, il misticismo dell’Induismo.

Nel 2020 appare in TV: RAI 3 gli dedica un servizio del giornalista Salvo Sottile, per il programma “Prima dell’alba” (Puntata su Tantrismo e Sciamanesimo). Qualche anno prima, nel 2018, una testata di Roma gli dedica un articolo di approfondimento sulla stessa materia. Nel 2021 Rubrics gli dedica un servizio video.

Nel momento in cui è scoppiata la guerra in Ucraina moltissime persone, ricordando il discorso, hanno contattato il Sacerdote Shankar Kulanath; quest’ultimo specifica di non essere un “profeta”, quindi invita alla sobrietà. Semplicemente, come molti cattolici si affermano in “dialogo con Cristo, la Madonna e Padre Pio”, lo stesso gli accade per quanto riguarda le divinità induiste.