Oroscopo weekend 26 e 27 febbraio 2022, le previsioni segno per segno: insofferenza ma anche energia

Oroscopo weekend 26 e 27 febbraio 2022, le previsioni segno per segno: insofferenza ma anche energia

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di febbraio, che cosa aspettarsi? Le stelle portano una ventata di energia ma anche un pizzico di insofferenza.

Per alcuni segni ci sono grosse novità dietro l’angolo, per altri meglio riposare e dosare bene le forze in vista dei giorni successivi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 26 e 27 febbraio con le previsioni segno per segno. Buona fortuna, a ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Accantonate le incertezze dei giorni scorsi, adesso non dovete fare altro che avere fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Sabato è un buon momento per fare programmi, progetti e mettere i puntini sulle “i”. Domenica, invece, prendete tutto con le pinze: evitate i litigi, soprattutto in amore, e state alla larga da ogni tipo di complicazione che possa farvi alterare. Circondatevi solo di persone vere che vi riempiano. A lavoro ci sono grandi cambiamenti. Ricordatevi sempre che siete in una fase di transizione: il meglio deve ancora venire! Credeteci, però.

 

  • Leone: Dentro di voi regna il caos, un tumulto che tentate di gestire da tempo. Perché non provate a cambiare look? Magari tale “botta di vita” vi farà da specchio esteriore per ciò che sta accadendo nel vostro mondo interiore. In amore, dovete fare una scelta: o bianco o nero (il vostro cuore l’ha fatta già). Avete la necessità di dare un assetto più stabile alle vostre emozioni. A lavoro, invece, siete particolarmente tesi, avete delle questioni in sospeso che non vi fanno dormire la notte. Il consiglio è quello di affrontare tutto con calma.

 

  • Sagittario: Fine settimana poco entusiasmante a lavoro, qualcuno che reputate sincero, in verità, è pronto a voltarvi le spalle. Siate più attenti ma non perdete la fiducia nel prossimo. Non tutti vogliono il vostro male. In amore, potrebbe sbocciare l’amore all’improvviso – dall’oggi al domani – con qualcuno che non avevate mai nemmeno considerato. Guardatevi intorno, il mare è pieno di pesci e uno abboccherà al vostro amo! Cercate, però, di non rispondere alle provocazioni. Avete un problema? Questo weekend lo risolverete.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Questo settimana un problema inaspettato vi potrebbe dare del filo da torcere, gettandovi nel panico. Una persona cara, però, sarà al vostro fianco, pronta a collaborare per il vostro benessere. In amore, però, la passione è alle stelle e nessuno vi vieta di provare nuove esperienze. A lavoro, molti nodi torneranno al pettine e la palla passa a voi: dovete decidere se insistere ancora un po’ o chiudere del tutto la vostra esperienza professionale. Siete anche leggermente insofferenti: liberate la mente e poi agite, ma non perdete tempo.

 

  • Vergine: Avete voglia di novità, partite dal rinnovo della vostra quotidianità. Non dovete cambiare le vostre abitudini radicalmente, ma smussare gli angoli quanto più possibile. La posta in gioco è molto alta, soprattutto a lavoro. Se avete un progetto o un investimento pronto, portatelo avanti, potrebbe essere la svolta. Non dimenticate, però, il gioco di squadra, sarà fondamentale. In amore andateci piano e non apritevi subito, raccontate di voi a poco a poco. Deve essere una scoperta continua e non un confessionale. Puntate al massimo!

 

  • Capricorno: Cercate l’amore questo weekend, sarebbe un peccato non approfittare del cielo favorevole che porta verso nuovi incontri, anche molto intensi. Dovete provare anche a rilassarvi in famiglia, dimenticando il lavoro e le piccole difficoltà quotidiane. Spegnete il cervello. Valorizzate anche meglio il vostro aspetto e non trascuratevi mai. In campo professionale, finalmente, siete più sereni e potete pensare a costruire qualche “mattoncino” in più per il vostro futuro. Non dimenticate di attuare sempre la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Troppo nervosismo nell’aria questo fine settimana. Provate a calmarvi, spesso andate su tutte le furie per stupidaggini, rifletteteci su! Sabato e domenica il consiglio è quello di dedicarvi al relax da soli per schiarire le idee. Quando poi vi sentirete pronti, parlate con il partner e ditegli tutto ciò che non va. Unica regola: non perdete le staffe, vi dovete confrontare e non scontrare! A lavoro, in genere, dispensate sempre validi consigli, ma adesso è tempo di pensare a voi. Un po’ di sano egoismo non fa male.

 

  • Bilancia: Sentite un gran bisogno di essere sempre in pace con voi stessi, ma ciò non è sempre attuabile e, anzi, può risultare veramente complicato da mettere in pratica. Iniziate a dire qualche “no” liberatorio, anche al capo se è necessario. Non potete farvi andare sempre tutto bene. In amore, ricominciate a sperare, domenica Venere torna favorevole! Dovete impegnarvi e dare più spazio all’amore, è arrivato il momento di conoscere nuova gente. Lasciate il passato alle spalle e proiettatevi solo verso il futuro. Non ve ne pentirete.

 

  • Acquario: Vi lasciate alle spalle una settimana di alti e bassi sia nelle relazioni che nel vostro umore. Nel weekend, però, riuscirete a trovare nuovamente il vostro equilibrio, programmando tutti gli impegni futuri. In amore non trovate colpe in chi non ne ha e non create discussioni quando non ce n’è bisogno. Il dialogo è l’arma vincente, anche se siete confusi e arrabbiati. A lavoro, arrivano nuovi incarichi pieni di responsabilità ma anche molto gratificanti. Vedete, quindi, anche il lato positivo delle cose!

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Vi manca la comunicazione con l’altro. Vi siete chiusi in voi stessi e vi sentite incompresi, soprattutto in amore. Dovete ricominciare a circondarvi di gente simpatica e pensare positivo. Non createvi sempre problemi che non esistono e agite. Se volete realmente una cosa, dovete rischiate, non c’è altro modo per averla. Soprattutto a lavoro sarà importante il vostro contributo. Arriveranno anche piacevoli notizie, ma concentratevi di più e non dimenticate mai ciò che vi spinge ogni mattina ad alzarvi.

 

  • Scorpione: Weekend favorevole, siete energici e avete un mood stakanovista che vi aiuterà molto nel settore professionale a fare passi da giganti indirizzandovi, perché no, verso una promozione. In amore, evitate i momenti di tensione, focalizzatevi sulla passione (siete imbattibili in questo!) e su chi amate. Fuggite da chi vi vuole “a fasi alterne”, da chi è troppo orgoglioso, dai rapporti tossici e complicati. Non fate il loro stesso gioco, finireste per rovinare situazioni anche piacevoli da vivere. Sappiate notare chi sa distinguervi da tutto il resto!

 

  • Pesci: Fine settimana dubbioso tra molti “vorrei” e troppi “non posso”. I vostri desideri sono ben chiari ma prima che si realizzano passerà del tempo. Occorre tanta pazienza, soprattutto in amore. Non sbilanciatevi se non siete sicuri. A lavoro vi richiedono di rendere di più, fatelo ma senza stancarvi troppo. Eliminate la malinconia e godetevi a pieno ogni momento. Prima, però, capite cosa desiderate davvero. Le idee non vi mancano, i risultati arriveranno ma dovete dare il vostro prezioso contributo.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.