Inseguimento in Piazza Manin, spacciatori tentano la fuga: arrestati con stecche e soldi

Inseguimento in Piazza Manin, spacciatori tentano la fuga: arrestati con stecche e soldi

VITTORIA – Controlli della Polizia di Stato nel territorio di Vittoria. I servizi, disposti con ordinanza dal Questore di Ragusa, hanno portato all’arresto di due spacciatori colti in flagranza di reato.

Il potenziamento dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, sono stati attuati con pattuglie in borghese e hanno permesso di individuare lo scorso lunedì 21 febbraio, in Piazza Manin, due individui dall’atteggiamento sospetto che alla vista dei poliziotti con fare repentino hanno tentato invano di fuggire.

I due, prontamente bloccati sono stati controllati e sottoposti a perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti, addosso al primo soggetto sono stati rinvenuti circa 14 grammi di hashish, suddivisa in stecche e banconote di vario taglio per un totale di 105 euro. Addosso al secondo soggetto, invece, sono stati trovati circa 32 grammi di hashish.

Le droghe rinvenute sono state sequestrate e i due sono stati arrestati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Foto di repertorio