Oroscopo weekend 12 e 13 febbraio 2022, le previsioni segno per segno: stress comune denominatore

Oroscopo weekend 12 e 13 febbraio 2022, le previsioni segno per segno: stress comune denominatore

Cosa aspettarsi dal fine settimana in arrivo? Questa è una domanda che, sicuramente, in molti si pongono e la risposta è nelle stelle. Meglio sapere come affrontare queste giornate per non essere impreparati.

Relax, amore, lavoro e fortuna: quale sarà l’aspetto da curare maggiormente? Il comune denominatore è la voglia di evadere dalla classica routine e si percepisce stanchezza diffusa, ma è superabile con una buona dose di ottimismo.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 12 e 13 febbraio con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Qualche intoppo a lavoro vi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma le soddisfazioni professionali vi stanno facendo gongolare e il capo sa che può contare su di voi. In amore, invece, regna l’indecisione in merito a decisioni importanti. Questo fine settimana, però, è il momento di reagire: dovete sfoderare tutte le armi vincenti. Siete forti, dentro e fuori, non dimenticatelo mai. E chi “gioca” a perdervi… lasciatelo vincere! Aprite gli occhi e sfogatevi con gli amici che, ricordatevi sempre, vi salvano la vita. Letteralmente.

 

  • Leone: Siete pronti? Vi aspettano tante piccole ma soddisfacenti vittorie sotto il profilo professionale e ve le meritate tutte. Ma non strafate: avete tante spese da affrontare, meglio essere prudenti. In amore, avete fascino e simpatia da vendere e chiunque è stregato dal vostro charme, ma a voi le cose semplici non piacciono e lo sapete bene. Vi piace conquistare e più è difficile più vi intriga. Sapete già cosa fare, smettetela di accantonare i vostri sentimenti e urlate tutto quello che sentite. A pieni polmoni, prima che sia troppo tardi.

 

  • Sagittario: Weekend conflittuale, soprattutto in amore. Col partner non vi capite affatto e non c’è modo di chiarire. Sembrate provenire da due pianeti differenti, eppure siete entrambi della Terra! Com’è possibile? Meglio rimandare tutto alla prossima settimana, dovete agire con prudenza e cercare un dialogo ma che sia costruttivo e non distruttivo. Siete troppo polemici ultimamente, un tantino bipolari e il vostro umore è decisamente instabile. Questo vi sta causando notevoli problemi. A lavoro siete senza forze ma è arrivato il momento di farvi valere.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Emozioni intense questo fine settimana, se avete voglia di costruire solide basi per il futuro è il periodo perfetto: agite immediatamente e mettetevi a lavoro. Se, invece, vi sentite insoddisfatti per qualcosa, parlatene. Ricordate che i muri, poi, diventano insuperabili se vi tenete tutto dentro. Dedicatevi alla famiglia e rimanete a casa, avete proprio bisogno di ritrovare la pace. A lavoro, calma piatta anche se avete qualche preoccupazione di troppo, soprattutto dal punto di vista economico. Le vostre finanze, in verità, non vi devono agitare.

 

  • Vergine: Tenete sotto controllo i rapporti affettivi, rimandate le discussioni col partner a quando saprete con esattezza che non è colpa vostra. Questo, per voi, è un periodo strano in cui volete realizzarvi, ma vi sentite di non arrivare mai. Non è così, la determinazione è la chiave di volta. Non state “perdendo” tempo, state procedendo solo a un passo più lento. Ma si arriva comunque, ve lo assicuro. A lavoro, tutto va a gonfie vele, ma attenzione al capo: non mettetevelo contro prima che vi faccia qualche scherzetto.

 

  • Capricorno: Troppo da decidere in poco tempo e questo weekend sarà decisivo. Siete stressati e tutti lo stanno notando. Che ne dite di allentare un po’ col lavoro? Non preoccupatevi che i risultati arriveranno lo stesso, in fondo – si sa – avete già pianificato a puntino ogni cosa. Non c’è nulla che possa andare per il verso storto. In amore chiarimenti in arrivo, ma dovete prendere tutto con filosofia: no alle discussioni sterili e alle alzate di voce, sì al dialogo. Non provate a cambiare le idee del partner, non accadrà. Potete tentare, però, di trovare soluzioni insieme.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Ricordate sempre che il successo che state avendo ve lo siete guadagnato. Avete tanto da portare a termine e non vi mancano le idee geniali e i progetti. Nel fine settimana in arrivo ritorna l’ottimismo, soprattutto in amore, dove vivrete momenti particolari col partner. Per i single, non si escludono nuove e decisive conoscenze. A lavoro, procedete con assoluta parsimonia, come se aveste messo il “risparmio energetico”: perché dovete affaticarvi e fare più del giusto? Non serve, tanto già state compiendo passi da giganti verso la meta.

 

  • Bilancia: Siete in attesa di risposte da tempo e forse è arrivato il momento di cercare le risposte, anziché aspettare la manna dal cielo. Non rimandate esami e prove, affrontate tutto a testa alta. Le stelle sono dalla vostra parte e c’è un’ottima possibilità di riuscita. A lavoro, se avete progetti in mente, esponeteli ai vostri superiori: ne rimarranno estasiati e ve li approveranno. In amore dovete pazientare un po’ perché non è il momento adatto per fare nuove conoscenze ma questo non vuol dire che vi dovete catapultare in amori passati. Ciò che è stato, è stato. Non pensateci più.

 

  • Acquario: Weekend impegnativo, perché dovrete districarvi tra progetti che non sembrano andare in porto e nervosismo di colleghi e capo. Ma voi siete assolutamente più forti: da sempre avete dettato le vostre regole ed è arrivato il momento di farle rispettare. A ogni costo. Non siate presuntuosi e, se sbagliate, ammettetelo tranquillamente. Verrà apprezzato. In amore, vi aspettano serate piene di passione ma dovete lasciarvi andare, totalmente e liberamente. Non vergognatevi di nulla. Il partner ne sarà felice.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Fine settimana decisamente sottotono, sia dal punto di vista fisico che mentale. Avete tante, troppe cose da sistemare e siete stressati eccessivamente. Il vostro corpo ne sta soffrendo. Dovete, necessariamente, fermarvi. Come buona regola è bene evitare le discussioni con gli altri e le polemiche amorose. Non ne vale la pena e non siete del mood adatto per affrontarle. Chi non è innamorato, però, potrebbe esserlo presto, considerate seriamente la possibilità di far entrare qualcuno – che resti e non sia solo di passaggio – nella vostra vita.

 

  • Scorpione: Questo weekend non ce n’è per nessuno. Siete dei treni in corsa e sapete esattamente a che binario fermarvi. In amore siete vincenti, ma fate tutto il possibile per trascorrere quanto più tempo possibile con la persona che amate. Per i single, nuovi legami e avventure dietro l’angolo, ma se non avete voglia di “sperimentare” lasciate perdere. A lavoro, opportunità in arrivo. Il consiglio è quello di valutare bene: prima di “lasciare” il certo per l’incerto, capite bene i pro e i contro. Solo così saprete di aver fatto la scelta giusta o, per lo meno, quella che sentirete più vostra.

 

  • Pesci: Non prendete decisioni affrettate, non agite d’impulso e riflettete a lungo su tutto prima di parlare. C’è il rischio di alimentare inutili polemiche, soprattutto in amore. E voi non lo volete, ma nemmeno chi vi sta intorno. C’è tensione per il futuro lavorativo, il consiglio è quello di mantenere la calma e vivere più “alla giornata”. Non fate mosse azzardate e non litigate con i colleghi per futili motivi. Ignorate piuttosto i loro atteggiamenti e pensate solo a fare bene i vostri compiti. Così non potranno attaccarsi a nulla.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.