Minacce di morte a Mara Carfagna, recapitata busta con proiettile: solidarietà della politica

Minacce di morte a Mara Carfagna, recapitata busta con proiettile: solidarietà della politica

SICILIA –Le gravissime minacce, recapitate assieme a un proiettile, ricevute dal ministro Mara Carfagna scaturiscono probabilmente da chi non tollera il suo operato – tra i più concreti del recente passato – a difesa degli interessi del Sud. Al ministro Mara Carfagna la piena solidarietà mia e del governo Musumeci, nella certezza che non si farà intimidire“.

Con queste parole il governatore Nello Musumeci commenta le minacce subìte nelle scorse settimane da Mara Carfagna, che avrebbe ricevuto anche una busta con un proiettile.

La capodelegazione di Forza Italia al governo, Mariastella Gelmini, dichiara: “Le intimidazioni e la violenza anche verbale vanno condannate con decisione. Non ci può essere spazio per chi assume comportamenti deplorevoli e antidemocratici. Solidarietà e un abbraccio a Mara“.

Solidarietà anche dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè: “Chi si nasconde dietro l’anonimato è un vile. Sono sicuro che Mara non si farà intimidire da questo gesto inconsulto“.

Foto di repertorio