La Rappresentante di Lista all’Eurovision 2022 con San Marino? Mangiaracina: “Ci stiamo pensando…”

La Rappresentante di Lista all’Eurovision 2022 con San Marino? Mangiaracina: “Ci stiamo pensando…”

PALERMO – La Rappresentante di Lista gareggerà con San Marino all’Eurovision 2022 che si terrà il prossimo maggio a Torino? A lanciare l’indiscrezione è stato Dario Mangiaracina, componente del duo classificatosi settimo al Festival di Sanremo con “Ciao Ciao”.

L’autore palermitano, infatti, ha diffuso sul gruppo Telegram ufficiale un messaggio audio nel quale viene espressa la volontà di partecipare alla manifestazione sotto la bandiera di San Marino.

Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo“, è il contenuto del vocale.

Una battuta che ha già fatto impazzire i fan (numerosi i commenti su Twitter) che si augurano di vedere ben due canzoni in lingua italiana alla kermesse canora, dopo l’ormai certa presenza di Mahmood e Blanco, vincitori del Festival con la loro “Brividi”.

Ma quante possibilità ci sono di vedere La Rappresentante di Lista concorrere con il Titano? Domani, martedì 8 febbraio, saranno ufficializzati i nomi dei 9 “big” che parteciperanno alla finale di “Una voce per San Marino”, l’appuntamento che determinerà l’artista che canterà all’Eurovision.

I tempi sono certamente stretti e pare difficile immaginare l’inserimento del duo rivelazione della kermesse sanremese nell’elenco dei concorrenti. Se ciò non dovesse accadere, La Rappresentante di Lista ha comunque annunciato – ironicamente – di poter “virare” per il Vaticano.

Ieri Papa Francesco a Che Tempo Che Fa ha detto qualcosa su ‘Ciao Ciao’? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere Stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean…“, e ancora “A quel punto dire papalina sarebbe un attimo“, si legge sul profilo Twitter.

Fonte foto: Instagram – La Rappresentante di Lista