Palermo-Monterosi, per Baldini problemi di abbondanza. Le probabili formazioni

Palermo-Monterosi, per Baldini problemi di abbondanza. Le probabili formazioni

PALERMO – Domani alle 17,30 al Barbera ci sarà il debutto casalingo per Silvio Baldini sulla panchina
del Palermo. Dopo la prima a Catanzaro che ha dato segnali positivi, ci si aspetta non solo la conferma di quanto di buono si è visto al Ceravolo, ma anche e principalmente la prima vittoria del Palermo del post Filippi.

Con la rosa al completo, a parte Dall’Oglio e Peretti con leggeri acciacchi, e con Pelagotti e Buttaro che hanno scontato il turno di squalifica, il neo mister rosanero avrà solo problemi di scelta per comporre la formazione da far scendere in campo. Dato per scontato il rientro di Pelagotti tra i pali e la disposizione in campo della squadra con il 4-2-3-1, in difesa dovrebbe esserci la conferma di Doda a destra, di Lancini e
Marconi al centro e di Giron a sinistra.

A contendere il posto ai primi tre, ci sono gli scalpitanti Accardi, Buttaro e Perrotta, che dovrebbero essere destinati alla panchina. A centrocampo il capitano De Rose dovrebbe essere affiancato dal nuovo  arrivato.

Damiani che farebbe, così, il debutto da titolare, mentre sulla trequarti dovrebbe giostrare il trio Valente, Luperini e Felici, che a Catanzaro, in verità, non ha convinto del tutto. Vero è che Luperini si è sfiancato per dare anche una mano a centrocampo e che Felici ha mostrato vivacità ed estro, ma Valente è sembrato troppo spesso fuori dal gioco.

In attacco si prevede il rientro di Brunori con il ritorno di Soleri in panchina, malgrado la buona prestazione di lunedì sera.

Le probabili formazioni

Ricapitolando, la probabile formazione del Palermo, con il 4-2-3-1, dovrebbe essere composta da Pelagotti; Doda, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori.

Il Monterosi dovrebbe schierarsi con il 4-4-2 formato da Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi, Tonetto; Adamo, Basit, Parlati, Cancellieri; Buglio, Artistico.