Palermo, grave incidente in moto per il noto youtuber xMurry

Palermo, grave incidente in moto per il noto youtuber xMurry

PALERMO – Momenti di paura per il noto youtuber palermitano Giorgio Muratore, in arte xMurry, che è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Palermo.

Il sinistro sarebbe di natura autonoma e non avrebbe coinvolto altre persone.

Sulla base delle informazioni trapelate, il giovane youtuber palermitano (conta 2,5 milioni di followers) dopo aver perso il controllo della sua moto, per cause ancora non note, è finito fuori strada ed è caduto rovinosamente per terra. Immediato l’intervento degli operatori sanitari che, dopo le prime cure del caso, lo hanno trasferito al Pronto Soccorso.

La drammatica caduta ha provocato una frattura scomposta del femore e, pertanto. xMurry è stato ricoverato in ospedale dove, come annunciato dal content creator, verrà operato. L’operazione chirurgica dovrebbe svolgersi nella giornata di domani.

Intanto, Giorgio Muratore ha voluto condividere un messaggio con i suoi follower: “Eccomi qui ragazzi, approfitto di questo momento di mood positivo (per ora l’umore è un po’ altalenante tra positività e momenti di sconforto) per aggiornarvi. Sto bene, ho una frattura scomposta del femore e mi dovrebbero operare martedì.

Grazie a tutti per i messaggi e per l’interesse, non riesco a rispondere a tutti ma so che ci siete. Mi farò sentire in questi giorni nelle storie e forse questa settimana usciranno anche dei video che avevo da parte – conclude lo youtuber palermitano -. Un abbraccio e grazie a tutti“.

Fonte immagine: Instagram – @xmurryofficial

Fonte immagine: Instagram – @xmurryofficial