Agguato alla squadra del Palermo, pullman preso a bastonate a Catanzaro. Il club: “Faremo denuncia”

Agguato alla squadra del Palermo, pullman preso a bastonate a Catanzaro. Il club: “Faremo denuncia”

PALERMO – Momenti di paura quelli vissuti nella serata di ieri dal team del Palermo, diretto a Catanzaro per disputare la gara di campionato in programma stasera alle 21 allo stadio “Nicola Ceravolo”.

Il pullman con a bordo giocatori e staff del club rosanero è stato assalito a colpi di bastone per mano di alcuni soggetti non identificati mentre si trovava a poca distanza dall’hotel. A rendere nota l’aggressione è stata la società siciliana attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Mentre il mezzo, con la squadra e lo staff a bordo, era temporaneamente in sosta, in direzione dell’hotel, due sconosciuti si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata“, fa sapere la società.

Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora il mezzo di passaggio. In seguito all’attacco, una vetrata è andata distrutta e parte della fiancata è rimasta sfregiata“.

A parte la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff è rimasto ferito. Le autorità competenti sono già state contattate per sporgere regolare denuncia“, conclude il Palermo.

Fonte foto: palermofc.com