Buona la prima di Baldini sulla panchina del Palermo: in amichevole batte 6-0 il Marineo

Buona la prima di Baldini sulla panchina del Palermo: in amichevole batte 6-0 il Marineo

PALERMO – Ottimo esordio per Silvio Baldini sulla panchina del Palermo, che questo pomeriggio in una partitella amichevole contro la formazione del Marineo, squadra di Eccellenza, vince con un secco 6-0.

La formazione rosanero, orfana di degli assenti: Brunori, Almici , Perrotta, Peretti e Marong; comunque il tecnico toscano conferma il modulo 4-2-3-1 con : Massolo in porta; difesa con Doda, Somma, Buttaro e Giron; De Rose e Odjer in mediana, con Silipo, Fella e Floriano schierati alle spalle della punta avanzata Soleri.

 Il punteggio della gara si è sbloccato all’11esimo minuto con Floriano che insacca in rete sulla respinta del portiere; il raddoppio arriva al 21′ con il colpo di testa di Giuseppe Fella ;terza rete realizzata da Silipo al 45′ con una conclusione ravvicinata.

Nella ripresa il tecnico Baldini manda in campo Pelagotti in porta; Accardi, Lancini, Marconi e Crivello; confermati Dall’Oglio e De Rose, con in avanti Valente, Luperini e Felici e ancora Soleri. In seguito arriva il poker rosanero al 17′ della ripresa con Luperini ; al 37′ autorete del Marineo per il 5-0 , ed infine il 6-0 arriva con Valente al 39′ che batte il portiere del Marineo dopo aver saltato due difensori.

Adesso testa al ritorno in campo con la sfida di lunedì a Catanzaro. L’incontro dei rosanero avrà inizio alle ore 21 allo stadio “Ceravolo”.

Immagine Repertorio