Catania, raccolta differenziata Lotto Nord: da domani consegna mastelli. Buceti: “Orgogliosi dei risultati raggiunti”

Catania, raccolta differenziata Lotto Nord: da domani consegna mastelli. Buceti: “Orgogliosi dei risultati raggiunti”

CATANIA – Dall’1,63% al 43,65%: sono queste le percentuali della raccolta differenziata espletata dalla Società Supereco srl nel Municipio (lotto nord: San Giovanni galermo/San Nullo/Trappeto) in sinergia con il Sindaco, l’SRR e tutti i catanesi.

Dobbiamo essere orgogliosi, certi di poter migliorare ancora“, sono queste le parole di soddisfazione del Presidente del Municipio, l’Avv. Erio Buceti, in prima linea per questo nuovo esperimento, partito da poco ma che sembra stia iniziando a dare i primi frutti.

Consegna mastelli utenti Lotto Nord

Intanto da domani, mercoledì 19 gennaio 2022, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 14, nei locali pubblici siti in via Don Minzoni 62, partirà la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata.

Ogni famiglia avrà un kit con un codice identificativo univoco.

Per il ritiro occorrerà esibire un documento di riconoscimento, codice fiscale/tessera sanitaria o essere muniti di un avviso TARI.

La consegna dei mastelli per i residenti di Trappeto nord/San Nullo verrà avviata tra qualche giorno nei locali comunali di via Fiorita (quelli assegnazione all’Associazione Soccorso e Fratellanza).

Sarà mia cura darvene formale preventiva comunicazione“, conclude l’Avv. Buceti.

Foto di repertorio