Il Covid non smette di uccidere, muore il dipendente comunale Giuseppe Mauro. Il sindaco: “Altro lutto per noi”

Il Covid non smette di uccidere, muore il dipendente comunale Giuseppe Mauro. Il sindaco: “Altro lutto per noi”

MAZARA DEL VALLO – Sono ore di lutto a Mazara Del Vallo, in provincia di Trapani, per la scomparsa del dipendente comunale Giuseppe Mauro, 62 anni, deceduto per complicanze legate al Coronavirus.

Il triste annuncio è stato dato nella giornata odierna dall’amministrazione. Giuseppe Mauro era in servizio al Comune di Mazara del Vallo da oltre trent’anni e nell’ultimo decennio ha ricoperto le mansioni di operatore/custode presso il cimitero comunale.

Il sindaco Salvatore Quinci, unitamente all’assessore Alessandro Norrito, alla struttura dei Servizi Cimiteriali ed all’intera amministrazione comunale esprimono i sentimenti di cordoglio e vicinanza alla moglie e ai due figli di Giuseppe Mauro, che era apprezzato per le sue doti umane e professionali“, si legge in un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale.

Il nuovo lutto che colpisce i dipendenti del Comune di Mazara del Vallo segue di poche settimane la scomparsa del dipendente dell’Ufficio Acquedotto Vincenzo Lamberta, da poco tempo in pensione, e segue di alcuni mesi la prematura scomparsa dei dipendenti Giusy Quinci, Francesca Castelli e Filippa Crema venuti a mancare nel 2021“.

Per causa Covid è il secondo lutto che colpisce la struttura comunale, dopo la scomparsa nel 2020 del dipendente Pietro Gandolfo.

Immagine di repertorio