“Incastrati” di Ficarra e Picone, la brillante serie tv fa il boom su Netflix: “Siamo primi. Semplicemente Grazie”

“Incastrati” di Ficarra e Picone, la brillante serie tv fa il boom su Netflix: “Siamo primi. Semplicemente Grazie”

SICILIA – Grande successo per “Incastrati“, la serie tv diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, l’amatissimo duo palermitano che ha tenuto incollati tantissimi utenti pronti a “divorare” tutte le puntate nel più breve tempo possibile, sia perché affascinati e coinvolti, sia per evitare spoiler.

Sorprendenti e geniali, Ficarra e Picone hanno registrato numeri da capogiro e già stanno scalando tutte le classifiche su Netflix, la piattaforma streaming più utilizzata al mondo. “Siamo i primi dopo un solo giorno. Semplicemente Grazie“, scrivono sui loro canali sociali.

Quando Netflix ce l’ha proposta abbiamo accettato a scatola chiusa e ci siamo divertiti a riempirla“, hanno raccontato. Così è stato e il feedback all’esterno è stato più che positivo.

Una trama lineare che, però, piace: due sfortunati tecnici della tv si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai. “Un racconto nel racconto“, così come l’hanno definita i protagonisti.

La serie tv, con i suoi 6 episodi, è particolare e intuitiva proprio perché traspare la semplicità del duo mixata alla loro innata genialità.

La loro forza è che puntano sempre a essere meno scontati possibile e mai banali. E ci riescono. Quel che è certo, infatti, è che sorprendono tutti, in ogni circostanza. Anche stavolta.