Regali di Natale 2021, il trend del momento e le possibilità più originali

Regali di Natale 2021, il trend del momento e le possibilità più originali

ITALIA – Il Natale è alle porte e gli ultimi giorni prima delle festività sono quelli più frenetici nella ricerca spasmodica del regalo perfetto, ma se il regalo perfetto è difficile da poter trovare, si può sempre scegliere qualcosa di originale e personalizzato che dimostri ugualmente affetto, ma anche spirito d’iniziativa.

Il trend relativo ad i generi di beni che vengono acquistati con maggiore frequenza appartengono prevalentemente ai settori della tecnologia, della moda, ma sono in forte ascesa gli articoli relativi allo sport, alla salute e non ultimo i giochi rappresentano sempre un elemento clou per i più piccoli.

Tra gli articoli più venduti e più originali vi sono ad esempio il cuscino per praticare Yoga messo in vendita da Decatlhon. Realizzato in cotone e proveniente da agricoltura biologica, strizza l’occhio alla sostenibilità ambientale garantendo stabilità e confortevolezza. Il cuscino permette infatti di sollevare il bacino per fare in modo che le ginocchia tocchino terra durante gli esercizi, senza fatica e senza tensione alla schiena.

Sempre la nota catena Decatlhon suggerisce il Lettore Mp3 nuoto subacqueo. Ideale per rilassarsi mentre si nuota o per svagarsi con la musica durante le vasche di allenamento. Completamente impermeabile, ha auricolari e accessori di sostegno. Può contare, inoltre, su un’autonomia di 10 ore.

Su uno dei principali marketplace dell’e-commerce come Amazon è possibile acquistare la Macchina per pop corn Ariete. Grazie alla cottura ad aria calda permette di ottenere sempre (e in pochissimo tempo) pop corn leggeri e croccanti. In pochi istanti il mais inizia a scoppiettare e a uscire all’esterno cadendo direttamente nella ciotola. Un regalo che può rivelarsi perfetto in ogni occasione.

Per chi, invece, vuol fare beneficienza può affidarsi ai regali solidali e sostenere l’ AIRC scegliendo i cioccolatini Lindt anche su Amazon a favore della ricerca contro il cancro. Chi ancora è in ritardo con le decorazioni o con gli addobbi natalizi può affidarsi alle decorazioni natalizie dal design esclusivo UNICEF. Ciascuna decorazione è piantabile e contiene semi di lavanda.

Foto di Repertorio