Come sta la ragazzina “miracolata” volata da una finestra della “Raffaello Sanzio” di Tremestieri

Come sta la ragazzina “miracolata” volata da una finestra della “Raffaello Sanzio” di Tremestieri

CATANIA – Si trova all’ospedale Cannizaro di Catania, la ragazzina di 11 anni volata giù da una delle finestre della Scuola Media “Raffaello Sanzio” di Tremestieri Etneo.

Dopo le parole della Dirigente Scolastica, e i primi dettagli sulla vicenda (clicca qui per leggere quanto accaduto), arrivano informazioni sulle condizioni di salute della studentessa che, giunta al Trauma Center del nosocomio catanese tramite ambulanza, avrebbe riferito di essere rimasta vittima di un incidente e che sarebbe “caduta”.

Le parole della ragazzina non trovano conferma, al momento, nelle autorità. Proprio i carabinieri della locale Stazione stanno ancora indagando e cercando di ricostruire la vicenda.

Nello specifico, l’11enne è stata visitata dagli specialisti e dall’area pediatrica. Non appena soccorsa, nell’Istituto stesso, era vigile e collaborante.

La ragazzina ha riportato contusioni polmonari e una frattura a livello del bacino che sarà approfondita nelle prossime ore, quando sarà ricoverata e la prognosi potrà essere formulata.

Fortunatamente non è in pericolo di vita e si parla di un “miracolo”.