Coronavirus, boom di contagi in città, il sindaco: “Si raccomanda la massima prudenza”

Coronavirus, boom di contagi in città, il sindaco: “Si raccomanda la massima prudenza”

RIBERA – In seguito all’incremento di casi di positività al Coronavirus nel Comune di Ribera, segnalato dall’Asp di Agrigento, il sindaco Matteo Ruvolo ha pubblicato sul suo profilo Facebook una nota per esortare i cittadini a rispettare le norme di prevenzione anti-Covid.

In riferimento al dato fornito dal bollettino odierno dell’Asp di Agrigento sui soggetti positivi nella nostra città, dalle comunicazioni di guarigione ricevute in mattinata, il totale dei concittadini positivi risulta essere di 73“.

Si attendono gli esiti di diversi tamponi effettuati sia a seguito di nuove ‘attivazioni’, sia dai tamponi ‘di controllo’ che potrebbero accertare altre guarigioni. Questa mattina inoltre è stato effettuato un nuovo screening su alcuni alunni dell’istituto comprensivo Crispi, con esito negativo per tutti gli studenti sottoposti a tampone“.

La comparsa di nuovi contagi al momento non sembra arrestarsi, pertanto si raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza ed il rispetto di tutte le misure di prevenzione utili a ridurre la possibilità di trovarsi esposti al contagio“.

Immagine di repertorio