Morte Dario Di Nolfo, il 27enne si trovava in Portogallo per il progetto Erasmus: i sogni spezzati dall’esplosione

Morte Dario Di Nolfo, il 27enne si trovava in Portogallo per il progetto Erasmus: i sogni spezzati dall’esplosione

AGRIGENTO – Si trovava in Portogallo per il progetto Erasmus lo studente 27enne agrigentino Dario Di Nolfo, deceduto nelle scorse ore nella terribile esplosione che si è verificata venerdì scorso a Lisbona per una fuga di gas.

La deflagrazione sarebbe avvenuta al primo piano di un palazzo e sarebbe stata poi seguita da un vasto incendio. Anche altre abitazioni della zona sarebbero rimaste danneggiate.

Dario sarebbe rimasto inizialmente ferito insieme ad altre cinque persone e successivamente trasportato in ospedale. Nonostante i tentativi di cura dei medici, per il 27enne non ci sarebbe stato nulla da fare.

La notizia della tragica morte dello studente ha suscitato dolore e commozione ad Agrigento. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che sono apparsi ieri su Facebook. Anche il sindaco della Città dei Templi, Francesco Miccichè, ha voluto esprimere le proprie condoglianze ai familiari per quanto accaduto.

A nome mio e dell’intera giunta mi associo al dolore della famiglia dell’amico Roberto Di Nolfo per la morte del giovane figlio Dario“, ha scritto il sindaco di Agrigento.