SAC: inaugurazione nuovo P4, il parcheggio Low Cost

SAC: inaugurazione nuovo P4, il parcheggio Low Cost

CATANIA –  L’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania potrà contare su una nuova area parcheggio, infatti, la Società di gestione dell’Aeroporto etneo, attraverso una nota stampa, comunica che mercoledì 1 dicembre verrà inaugurato il nuovo parcheggio P4, si tratta di una struttura multipiano completamente riqualificata.

Per l’inaugurazione dell’area destinata al parcheggio delle automobili, saranno presenti al taglio del nastro il presidente e l’amministratore delegato di Sac, Sandro Gambuzza e Nico Torrisi. Prevista la presenza del presidente della Camera di Commercio del SudEst, Pietro Agen, dei rappresentanti di Forze dell’ordine ed Enti di Stato, e sarà occasione per illustrare alla stampa anche la rimodulazione complessiva di tutto il piano della sosta aeroportuale.

La riqualificazione dell’area destinata al parcheggio è un ulteriore elemento di miglioramento per quanto concerne i servizi offerti a coloro i quali vogliono avvalersi delle zone di sosta, soprattutto, in uno scalo aeroportuale tra i più attivi in Italia in termini di arrivi e partenze.

L’appuntamento è per mercoledì 1 dicembre, alle ore 10,30, presso l’ingresso presso l’ingresso del P4 di fronte alla vecchia aerostazione.

Foto di Repertorio