AZ Picerno–Palermo, rosanero in campo con lo spirito giusto. Le probabili formazioni

AZ Picerno–Palermo, rosanero in campo con lo spirito giusto. Le probabili formazioni

PALERMO – Domani il Palermo affronterà in trasferta l‘AZ Picerno nel 16° turno del campionato di Serie
C. La partita, in programma alle 14,30, vedrà i rosanero cercare di continuare la serie di risultati utili consecutivi che dura da sei, nelle quali ha ottenuto 16 punti, frutto di cinque vittorie ed un pareggio. Ed a Picerno il Palermo arriva con l’obiettivo di agguantare la quarta vittoria consecutiva. Questa volta i rosa scenderanno in campo sapendo già il risultato dell’incontro tra il Bari e il Latina, che si disputerà oggi pomeriggio alle 17,30.

Il tecnico dei siciliani, Giacomo Filippi, non dovrebbe apportare modifiche né al modulo adottato nelle ultime partite, il 3-5-2, né agli uomini che lo compongono.

Insieme a Pelagotti ,che tiene la porta inviolata da tre turni, dovrebbe essere confermato il terzetto difensivo formato da Buttaro, Marconi e Perrotta, che ha acquisito sicurezza e personalità partita dopo partita.

Il centrocampo, protagonista principale del nuovo corso rosanero, dovrebbe vedere ancora la presenza da destra a sinistra di Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio e Valente, con Luperini e Giron in panchina pronti ad eventuali subentri.

Intoccabili anche Fella e Brunori, entrambi in gol sabato scorso a testimonianza dell’affiatamento raggiunto.

Ricapitolando Palermo in campo con il 3-5-2 formato da Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.

L’Az Picerno, che ha racimolato solo tre punti nelle ultime cinque partite e che ha concluso in dieci uomini le ultime tre gare, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Viscovo; Finizio, Allegretto, De Franco, Guerra; De Cristofaro, Pittaresi; Terranova, Reginaldo, Carrà; Gerardi.