Oroscopo weekend 27 e 28 novembre, le previsioni segno per segno: novità in arrivo un po’ per tutti

Oroscopo weekend 27 e 28 novembre, le previsioni segno per segno: novità in arrivo un po’ per tutti

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di novembre, pronti ad abbracciare l’arrivo dell’ultimo mese del 2021. Complessivamente, la situazione è stabile un po’ per tutti i segni: c’è, però, chi intravedrà – finalmente – uno spiraglio di luce e chi avrà importanti novità, da non sottovalutare.

Cosa aspettarci dagli astri? Scopriamo insieme l’oroscopo del weekend del 27 e 28 novembre con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend niente male, vi aspettano 48 ore positive dove avrà la meglio la vostra forza, ma fate attenzione all’amore. Vi sentite molto sotto pressione, ma non dovete affatto scaricare la “colpa” sul vostro partner. Le amicizie vi forniranno un utile supporto per sfogare tutte le vostre frustrazioni. A lavoro, aspettatevi di tutto: nel bene e nel male. Essere preparati ad affrontare ogni tipo di cambiamento vi renderà meno vulnerabili. E voi non sopportate esserlo.

 

  • Leone: Miglioramenti in amore per questo scoppiettante weekend, ma soltanto in parte. Siete sulla giusta strada per una riappacificazione dopo la crisi che avete attraversato. A lavoro, invece, concentratevi il più possibile per realizzare i vostri obiettivi principali. Luna e Mercurio sono dalla vostra parte e voi sapete perfettamente come ottimizzare le risorse attorno e dentro di voi. Siete un uragano, dentro avete la tempesta! Scatenatela.

 

  • Sagittario: Quello che cercate in questo momento è soltanto avere una vita equilibrata, senza sbalzi d’umore e problemi che, inevitabilmente, vi scuotono. Questo fine settimana dovete stare tranquilli e lucidi, in modo tale da poter pianificare progetti importanti. In amore, cercate di riaccendere la passione, in ogni modo. Siate più creativi possibile e sfruttate tutte le idee che vi passano per la mente. Arriveranno tempi migliori, abbiate fede.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend particolarmente intrigante, soprattutto per l’amore. D’altronde avete sia Venere che la Luna in posizione favorevole. Sabato o domenica aspettatevi una bella sorpresa: un incontro interessante o una proposta lavorativa che non potrete affatto rifiutare. Il consiglio, però, è quello di ponderare bene ogni scelta, fare un ben respiro e valutare pro e contro. Non dimenticate anche di rilassarvi, pronti per l’arrivo di dicembre!

 

  • Vergine: Novità a lavoro che faranno bene alle vostre finanze. Sarete più tranquilli e questo vi permetterà – anche in amore – di aprirvi a nuove conoscenze o riaccendere vecchie fiamme. Domenica focalizzatevi su ciò che vi piace fare e trascorrete più tempo in famiglia. In generale, è un momento di recupero per voi sia dal punto di vista fisico che emotivo. Al solito, però, non soffermatevi troppo sulle parole pronunciate da chi vi circonda e attenzione alla gelosia.

 

  • Capricorno: Il weekend in arrivo potremmo definirlo come un “trampolino di lancio” per voi. Finalmente la fortuna è dalla vostra parte e adesso è il momento di concentrarvi sulla vostra carriera facendo scelte decise e tagli netti. In amore, va tutto a gonfie vele anche se dovete tentare di essere più presenti per il vostro partner. Non trascuratelo ma non opprimetelo: un compromesso è quello che vi serve per stare bene.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Puntate solo sul futuro, dimenticando sia il passato che il presente. Grandi novità in arrivo da dicembre. Utilizzate, quindi, il weekend per prendervi del tempo per voi, staccare da tutto e concentrarvi solo ed esclusivamente su ciò che vi fa stare bene. In amore e in amicizie state vivendo una situazione alquanto precaria: attenzione a chi raccontate le vostre cose, non tutti sono sinceri. Non prendete tutto per oro colato, ma affidatevi al vostro istinto!

 

  • Bilancia: Evitate scelte azzardate questo fine settimana: siete divisi tra lavoro e incontri sentimentali che potrebbero rivelarsi o dei fuochi di paglia o veri e propri incendi. Dopo una settimana faticosa, adesso iniziate a recuperare le forze, in ogni ambito e ve lo meritate. Domenica e sabato potrete ricucire un rapporto, tentando un riavvicinamento che speravate da tempo. Unico avvertimento: evitate le discussioni e non sentitevi in competizione con nessuno.

 

  • Acquario: Siete nervosi e molto stanchi. L’agitazione è normale, perché avete Marte dissonante e Luna opposta. Non scoraggiatevi, però, è prendete questo momento come stimolo per andare avanti e migliorare. Non si escludono emozioni per i single e anche per chi è in coppia potrebbero arrivare momenti di passione e romanticismo alle stelle! Saranno delle giornate contraddittorie per quanto riguarda il lavoro, ma il recupero è dietro l’angolo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend di tregua sotto molti aspetti, umore sollevato e meno incline a momenti di sconforto. Visto che siete ben predisposti, lanciatevi a capofitto in nuovi rapporti o consolidate quelli già esistenti. In fondo, se ci pensate, avete tutto quello di cui avete bisogno a portata di mano. Attenzione soltanto alle incomprensioni e alle spese eccessive. Imparate anche a dare le giuste priorità, senza sottovalutare o dare per scontato nulla.

 

  • Scorpione: Sabato la Luna è favorevole ma la tensione nell’aria è notevole, occhio alle discussioni. Il fine settimana, però, si prospetta degno di nota: recupererete le energie perse, avrete voglia di amare ma non tirate troppo la corda. Se vi manca qualcuno, diteglielo senza aspettare. E se va male? C’est la vie! Lasciate passare la tempesta e affrontatela senza tirarvi indietro. Pensate solo alle cose belle e se avete questioni irrisolte – anche a lavoro – scoperchiate il “vaso di Pandora”.

 

  • Pesci: Weekend difficile, rischiate di rovinare tutto per il troppo orgoglio. Mettetelo da parte e apritevi nuove porte. Cogliete al volo tutte le occasioni che si presenteranno davanti a voi e non rimuginate su nulla. Il consiglio, però, è quello di essere prudenti, la Luna è in opposizione. Potreste, infatti, accusare un certo calo fisico, quindi meglio non fare troppe cose e dedicatevi al relax.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.