L’ustione in macchina e il decesso: la tragica morte del 23enne Giacomo Alessi

L’ustione in macchina e il decesso: la tragica morte del 23enne Giacomo Alessi

PALERMO – Solo oggi è trapelata la notizia della tragica scomparsa del giovanissimo Giacomo Alessi, 23enne originario di Capaci (PA).

La storia del giovane, o almeno quella della fine della sua vita, ha inizio lo scorso mercoledì 17 novembre quando il ragazzo è stato trovato all’interno della sua auto su una strada di campagna nel territorio di San Cipirello con diverse ustioni su tutto il corpo.

Intervenuti sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione locale, Giacomo era purtroppo ferito troppo gravemente, tanto che le ustioni pare abbiano compromesso irrimediabilmente i suoi organi vitali fino a ridurlo in condizioni disperate. Trasferito al Centro Gradi Ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, poi, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero.

Oggi alle ore 15 si svolgeranno i funerali del ragazzo, nella Chiesa Madre di Capaci.

La notizia ha sconvolto tutti i cittadini, amici, parenti ma anche conoscenti. Dai giovani affetti del ragazzo al team di lavoro del padre Epifanio, tutti hanno dedicato un pensiero e una parola all’ennesimo figlio della Sicilia deceduto. Una tragedia che non ha ancora spiegazioni o risposte, ma che già lascia un vuoto incolmabile nella vita di tanta povera gente.

Fonte foto Facebook Giacomo Alessi