Calcio, lo spareggio mondiale per le Azzurre si gioca in Sicilia: ingresso gratuito allo stadio

Calcio, lo spareggio mondiale per le Azzurre si gioca in Sicilia: ingresso gratuito allo stadio

PALERMO – Sarà lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo, il teatro della prossima sfida della nazionale italiana di calcio femminile allenata da Milena Bertolini, che in occasione del match di qualificazione verso i mondiali di calcio del 2023 ospitati da Australia e Nuova Zelanda.

Le azzurre saranno in scena sul campo della “Favorita” venerdì 26 novembre per affrontare la Svizzera in quello che sarà uno spareggio per la testa del girone di qualificazione, stessa sorte (ma sfortunata) toccata agli uomini di Roberto Mancini, campioni d’Europa in carica, a Roma proprio contro la rappresentativa elvetica pochi giorni addietro.

La particolarità dell’evento sarà l’ingresso gratuito allo stadio con il solo possesso del titolo di accesso che sarà già possibile scaricare dalla giornata di domani, venerdì 19, collegandosi con i siti www.figc.it o www.vivaticket.it, tutto questo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ognuno che desidera assistere all’evento potrà fare la richiesta di esclusivamente di un massimo di 4 biglietti, in più per i diversamente abili ci sarà una richiesta di accrediti nei siti già citati, con annessa presentazione di Certificato verde (Green Pass) .

Foto di repertorio