Droga nascosta in macchina e in casa: arrestata una coppia di spacciatori nell’Agrigentino

Droga nascosta in macchina e in casa: arrestata una coppia di spacciatori nell’Agrigentino

SCIACCA – Nella serata di ieri, 12 novembre, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia di Sciacca (Agrigento), nel corso di un servizio del controllo del territorio, ha arrestato un uomo e una donna trovati in possesso di un considerevole quantitativo di droga di diversa specie.

I militari durante un posto di controllo in via Ferraro hanno proceduto a fermare l’autovettura Fiat 500 con un ragazzo e una ragazza a bordo che alla vista dei militari tentava di allontanarsi con una manovra repentina di retromarcia. L’autovettura dopo essere stata fermata è stata sottoposta a controllo.

La perquisizione veicolare e personale consentiva di trovare circa 10 grammi di marijuana e la somma in contanti di 360 euro. La perquisizione è stata estesa nella loro abitazione dove sono stati trovati ulteriori 60 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, oltre alla somma in contanti di 860 euro costituita da banconote di piccolo taglio. La droga e il denaro, ritenuto il provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati.

Su disposizione della procura della Repubblica di Sciacca l’uomo di 28 anni, residente del posto, disoccupato e la ragazza di 25 anni anche lei residente a Sciacca, nubile disoccupata, sono stati collocati agli arresti domiciliari nella loro abitazione in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto operato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Fonte foto Frosinoneweb