Oroscopo weekend 13 e 14 novembre, le previsioni segno per segno: amore “protagonista”

Oroscopo weekend 13 e 14 novembre, le previsioni segno per segno: amore “protagonista”

Il fine settimana è alle porte e già c’è aria di relax, ma non per tutti. Ancora rimane un po’ di nervosismo, che impone di correre ai ripari. Gli astri, anche in questo caso, ci aiutano ad approcciarci nel modo corretto.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 13 e 14 novembre con le previsioni segno per segno. Cosa hanno in serbo per voi le stelle? A ciascuno il suo.

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Dimenticate la rabbia, questo è il vostro weekend con la Luna nel vostro segno. A lavoro, se non riuscite a risolvere dei problemi che vi stanno tanto a cuore, chiedete aiuto. Non c’è nulla di male. In amore dedicatevi alla vostra metà, che non sta aspettando altro. Per i single, invece, è ora di buttarsi… non ve ne pentirete! Nuove conoscenze in arrivo. Sfoggiate tutta la passionalità di cui siete capaci.

 

  • Leone: Siete sempre pieni di mille impegni e questo weekend dovrete portare a termine altre questioni. Da lunedì, però, concentratevi solo su voi stessi e dedicatevi a ciò che vi fa stare bene: coltivate il vostro hobby preferito o semplicemente prendete l’arrivo della nuova settimana in totale relax. L’amore è il vero “protagonista” della vostra vita, non rinnegatelo. Adesso è il momento di insistere ancora un po’: non aspettate più, agite.

 

  • Sagittario: Le cose a metà non vi sono mai piaciute e ora è il momento di prendere una strada: o bianco o nero. Siate perseveranti per raggiungere i vostri traguardi sia a lavoro che in amore. Domenica sarete un po’ distratti, quindi non perdete di vista i vostri obiettivi. Una faccenda sentimentale che pareva chiusa, riaffiorerà. Ricordate sempre di usare il cuore, agite più di “pancia” che di testa.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend positivo ma non in ogni ambito. In amore, infatti, è bene chiarire le vostre idee, parlando apertamente con il partner. Questo vi farà sentire meglio e più “liberi”. Non alzate muri, evitate discussioni e distraetevi in queste due giornate. La vostra mente necessità di staccare un po’ la spina e di cambiare routine. Anche il corpo lo richiede, imparate ad ascoltarvi.

 

  • Vergine: Dedicate maggiore spazio agli affetti e ai vostri hobby, accantonate il lavoro almeno per questo weekend. Potrebbero arrivare proposte allettanti, ma dovete uscire per conoscere nuove persone. Non rinchiudetevi sempre a casa a pensare e ripensare, c’è un mondo fuori che aspetta solo voi! Da lunedì, invece, impegnatevi perché sarà una settimana complicata dove sarete messi a dura prova.

 

  • Capricorno: Fate molta attenzione ai rapporti durante il weekend, non tutti coloro che vi circondano sono sinceri. Voi dovete essere più forti di qualsiasi “batosta”. Per affrontare le giornate al meglio, cercate di rilassarvi di più. A lavoro, una persona fidata è pronta ad aiutarvi, le soluzioni arriveranno ma non nel breve termine. Siate tenaci e fiduciosi, non mollate mai come solo voi sapete fare.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Questo weekend potreste avere un atteggiamento più aggressivo del solito, accusate la fatica di una settimana stancante e le incomprensioni non mancano affatto, specie in amore. Il consiglio è quello di tenere duro, non fatevi condizionare dal vostro passato e agite d’istinto, senza pensare troppo. Armatevi di tanta, tanta pazienza per ottenere il massimo da voi e da chi vi circonda.

 

  • Bilancia: Fine settimana vantaggioso, soprattutto per i sentimenti. Finalmente arriverà il chiarimento tanto desiderato e i vostri dubbi rimarranno soltanto un ricordo. Novità anche a lavoro: adesso è il momento di ricevere le risposte che volevate. Magari la promozione o l’occasione della vita è dietro l’angolo. Credeteci sempre! Se qualcuno vi infastidisce o prova a ostacolarvi, però, diteglielo e allontanatelo.

 

  • Acquario: Sabato è la giornata giusta per concludere ciò che avete progettato per mesi. Fidatevi solo ed esclusivamente del vostro intuito a lavoro, nonostante le perplessità. In amore, invece, potrebbe esserci un ritorno di fiamma ma non lasciatevi corrompere. Ne deve valere la pena, altrimenti passate oltre. Siete stanchi di rincorrere le persone, evitate situazioni che vi mettano sotto stress.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Le tensioni che avete accumulato e le discussioni che avete avuto durante la settimana vi hanno fatto capire tante cose, sia in positivo che in negativo. Non sentitevi sconfitti, però, adesso è arrivato il weekend che vi permetterà di rilassarvi e vivere due giornate interessanti, soprattutto in amore. Le stelle sono favorevoli al vostro segno, quindi perché non dichiararsi e iniziare una nuova storia d’amore?

 

  • Scorpione: Avete in mente tanti, troppi progetti ma la vostra arma vincente è la costanza. Nonostante la fatica, presto arriveranno grandi soddisfazioni e ve le meritate in pieno! In amore, abbandonate l’ansia, non irrigiditevi nelle vostre convinzioni. A volte, per vivere realmente felici, è bene “cedere” e aprire totalmente il cuore, anche se “lacerato” da errori passati. Sabato e domenica saranno due giornate molto intense per i sentimenti, sfruttatele al meglio.

 

  • Pesci: Smettetela di essere sempre alla ricerca di una soluzione, sapete che molte cose non dipendono solo da vostre azioni ma c’è anche lo “zampino” di altri. Il duplice consiglio è quello di non discutere con i colleghi a lavoro e di attenzionare la gelosia in amore. Domenica la Luna sarà favorevole: riacquisterete autostima e tutto vi sembrerà più positivo. Si prospettano giornate magiche.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.