Dal dramma alla tragedia, accoltella la compagna e poi si uccide: le precisazioni della Polizia

Dal dramma alla tragedia, accoltella la compagna e poi si uccide: le precisazioni della Polizia

PALERMO – Arrivano aggiornamenti su un dramma, finito poi in tragedia, e che ha visto protagonista una coppia del quartiere Noce a Palermo.

Dalla Questura di Palermo arrivano ulteriori dettagli e precisazioni, che vi riportiamo di seguito.

L’arresto del giovane è avvenuto alle ore 13 di domenica 31 ottobre scorso, la relativa sottoposizione agli arresti domiciliari è avvenuta alle ore 17,10 del medesimo giorno, momento in cui il soggetto è stato affidato per le cure mediche nel reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico.

Alle ore 23,20 di domenica 31 ottobre, l’infermiere del reparto ha verificato l’assenza del soggetto dalla stanza in cui era stato ricoverato, pertanto ha provveduto a chiamare il chirurgo plastico di turno, il quale ha contattato il 112.

La Volante, intervenuta alle ore 00,05 di lunedì 1 novembre, ha effettuato un sopralluogo ed ha verificato che la stanza era assolutamente in ordine e che il soggetto non era presente, ma risultava evaso dalla misura degli arresti domiciliari.

Stamane il soggetto è stato ritrovato impiccato con delle lenzuola sul tetto del reparto di chirurgia plastica del Policlinico. Il ritrovamento è stato casuale in quanto il luogo in questione non è frequentato abitualmente da nessuno. A segnalarlo il capo del reparto alla Polizia di Stato.

Foto di repertorio