The Greatest Show di Ouroboros spostato al 31 ottobre al Teatro Ambasciatori

The Greatest Show di Ouroboros spostato al 31 ottobre al Teatro Ambasciatori

CATANIAA causa dell’ordinanza di chiusura delle attività commerciali del Comune per oggi e domani, è stato rinviato al 31 ottobre il debutto di The Greatest Show messo in scena dalla compagnia Ouroboros. Al Teatro Ambasciatori anche l’1 novembre ed il 23 dicembre 2021.

Sold out le repliche del 31 ottobre e dell’1 novembre. Posti disponibili per la replica natalizia del 23 dicembre alle ore 21 acquistabili sul sito www.liveticket.it.

The Greatest Show è un prodotto Ouroboros Production, frutto di oltre 400 ore di prove e più di 100 persone impegnate nella produzione dello spettacolo.

Il musical, liberamente ispirato al capolavoro cinematografico “The Greatest Showman” è una celebrazione delle diversità in ogni forma.

Sul palco soggetti di ogni colore, forma e statura, tutti presentati come eguali: un vero e proprio elogio all’umanità. Uno spettacolo in cui l’impossibile diventa realtà, in cui le cicatrici divengono punti di forza, in cui gli errori diventano trampolino per salti sempre più alti.