Disagi per la percorribilità nella Zona industriale di Catania: la nota della CISAL

Disagi per la percorribilità nella Zona industriale di Catania: la nota della CISAL

CATANIA – La segreteria provinciale della CISAL interviene sulla percorribilità stradale e sicurezza dei lavoratori della provincia di Catania, in seguito all’emergenza meteo che ha reso in modo particolare il territorio della Zona industriale una enorme palude di fango e acqua.

Con una lettera, inviata al sindaco del Comune di Catania, alla polizia municipale e per conoscenza al Servizio di Protezione Civile, il sindacato CISAL afferma: “Facendo riferimento allo stato calamitoso che avversa la città di Catania e la sua Provincia, quindi sul sistema viario vuole porre all’attenzione del Sig. sindaco di Catania e del dipartimento della Protezione Civile“.

Importante necessità per una seria e rapida riflessione sull’opportunità di limitare gli spostamenti dei lavoratori da e per la zona industriale, totalmente allagata.

La segreteria provinciale della CISAL conclude la lettera – è fortemente preoccupata della situazione di pericolo che corrono i lavoratori e auspica un fattivo intervento sulle maestranze tutte affinché si coordinino con codeste spettabili autorità“.