Calcio Catania, stop anche agli allenamenti in programma per oggi: il comunicato ufficiale

Calcio Catania, stop anche agli allenamenti in programma per oggi: il comunicato ufficiale

CATANIA – Stop anche agli allenamenti del Calcio Catania, a seguito delle condizioni meteo avverse e del nubifragio che sta danneggiando Catania.

L’avviso diramato dal Dipartimento Regionale della Protezione civile, che evidenzia livello di allerta meteo con codice rosso (allarme) per l’intera Sicilia Orientale, abbinato al perdurare di una situazione di estrema criticità e massima pericolosità degli spostamenti causata dal violento nubifragio, ha logicamente comportato l’annullamento della seduta d’allenamento odierna“, comunicano.

“Il Calcio Catania vive in queste ore con grande preoccupazione il dramma della città e dell’intera provincia, colpita dai lutti registrati a Gravina di Catania e Scordia, dalle devastazioni, dall’incessante maltempo e dalle emergenze che determinano necessarie chiusure e non permettono una stima completa dei danni. Alle famiglie delle vittime, sincere condoglianze”, conclude il comunicato ufficiale.

Si raccomanda, ancora e con insistenza, anche in questa sede, di rimanere a casa e di non uscire se non strettamente necessario.

Fonte foto: calciocatania.it