Sorvegliato speciale prova a sfuggire ai controlli, arrestato dai carabinieri

Sorvegliato speciale prova a sfuggire ai controlli, arrestato dai carabinieri

MESSINA – Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Tortorici ( in provincia di Messina) hanno arrestato C.C.C. 37enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno e resistenza a P.U.

I militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in una delle frazioni del comune, hanno fermato un autoveicolo condotto da un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica, poi identificato nel 37enne C.C.C. , noto ai carabinieri e sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno.

L’uomo, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha provato a fuggire, ma prontamente è stato bloccato dai carabinieri e accompagnato nella locale Caserma per ulteriori accertamenti.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti (Messina), Sostituto Procuratore dott. Alessandro Lia, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.