Volley giovanile, torna il Trofeo Roomy giunto alla sua 32esima edizione

Volley giovanile, torna il Trofeo Roomy giunto alla sua 32esima edizione

CATANIA – Come da tradizione e nel rispetto di una storia che scrive quest’anno il suo 32esimo capitolo, ritorna il Trofeo Roomy, infatti, domani pomeriggio alla Dante Alighieri di Catania, storica location della Pallavolo Roomy  si riaccenderanno i riflettori sul rettangolo di gioco dopo un anno di stop per via dell’emergenza.

Alle 17.30 ci sarà il debutto ufficiale della Roomy Pink che, nella sezione riservata all’Under 16, se la vedrà con l’Accademia Sicilia di Maurizio Garozzo. Occasione importante per le ragazze di Maurizio Lopis e Clelia Mavilla per confrontarsi con un gruppo tecnicamente forte.

Domenica pomeriggio, sempre alla stessa ora, la Roomy Saturnia di Giovanni Barbagallo ospiterà la Roomy Saturnia di Giovanni Barbagallo nella categoria Under 17, di cui è campione in carica. Due partite, due momenti di volley giovanile di grande spessore che saranno anche il parametro per valutare la condizione di forma maturata in questa prima fase della stagione. Al termine dei due incontri, inoltre, sarà previsto anche il terzo tempo.

Domenica mattina, invece, arriva il momento più importante per la scuola di pallavolo con il torneo minivolley S3, rivolto agli atleti dei centri addestramento Roomy, nati dal 2010 al 2015, che saranno coinvolti, in base all’età in giochi e percorsi per i più piccoli, 1vs1 (2012/13) e 2vs2 (2010-11).

Lanciata, inoltre,  l’iniziativa che assegna la possibilità a ogni tesserato di portare un amico per vivere una mattina all’insegna della normalità e del volley.

Foto di repertorio