Pauroso incidente vicino Etnapolis, auto travolge ambulanza che soccorreva Fiat Panda: diversi feriti

Pauroso incidente vicino Etnapolis, auto travolge ambulanza che soccorreva Fiat Panda: diversi feriti

BELPASSORocambolesco incidente quello che si è verificato nella serata di ieri lungo la Strada Statale 121 nel territorio di Belpasso, poco distante dal centro commerciale di Etnapolis a Valcorrente, in provincia di Catania.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il sinistro avrebbe interessato inizialmente una Fiat Panda, con le persone ferite soccorse dai sanitari del 118 che si sono presentati in ambulanza.

Questa, a sua volta, sarebbe stata speronata da un secondo mezzo – presumibilmente una Golf – che sopraggiungeva nel tratto e che non avrebbe fatto in tempo a frenare per evitare lo scontro.

Nell’occasione, sarebbero rimasti feriti in modo serio anche gli operatori che avevano prestato soccorso ai malcapitati incappati nel precedente incidente. Per loro sarebbe stato disposto il trasferimento in ospedale.

Sul posto si sono presentati anche altre ambulanze, i vigili del fuoco del Distaccamento di Paternò e i carabinieri di Nicolosi. Il traffico lungo la Strada Statale 121 è rimasto interrotto per alcune ore durante la notte.

L’esatta dinamica di quanto avvenuto ieri sera è ancora da determinare, così come le condizioni di salute delle persone coinvolte.

Immagine di repertorio