Come Localizzare un Cellulare Senza Essere Scoperti: Tutti i Modi

Come Localizzare un Cellulare Senza Essere Scoperti: Tutti i Modi

In molti continuano a chiedersi ogni giorno di più come sapere dove si trova una persona a sua insaputa. I motivi che spingono a volerlo sapere possono essere i più disparati, in particolare ci sono genitori che desiderano promuovere al contempo l’indipendenza dei propri figli piccoli con la sicurezza però di sapere che non finiscano in luoghi poco appropriati.

Ci sono diversi metodi per poter localizzare un telefono cellulare senza essere scoperti e anche spiare conversazioni whatsapp senza installare programmi ma ognuno ha delle specifiche che è bene prendere in considerazione per agire nel migliore dei modi.Ecco di seguito tutte le informazioni più utili per sapere come localizzare un cellulare senza essere scoperti da nessuno.

Perché localizzare un cellulare di un’altra persona gratis

Oggi portiamo i nostri smartphone con noi ovunque. Significa che se si desidera trovare una persona, sarà necessario individuare il suo dispositivo. Localizzare un cellulare di un’altra persona gratis si può fare, ma in quali casi è buona cosa rivolgersi alle app di localizzazione?

  1. Prendersi cura dei bambini e assicurarsi che non visitino luoghi sospetti o saltino le lezioni a scuola;
  2. Per tenere d’occhio genitori o parenti anziani che possono perdersi;
  3. Per assicurarti che i tuoi dipendenti siano sul posto di lavoro quando dovrebbero;
  4. Per scoprire la verità su un coniuge traditore che mente riguardo a dove trascorre il proprio tempo libero.

Come trovare la posizione di un telefono

Al giorno d’oggi non è difficile conoscere la posizione di un cellulare. Per chi desidera come trovare la posizione di un telefono ci sono differenti opzioni che analizzeremo per poter così permettere di scegliere quella migliore. Effettuiamo ricerche costanti al riguardo, così da tenervi aggiornati sui metodi più affidabili.

Sfruttare Google Maps

Per sfruttare Google Maps è necessario avere accesso fisico al dispositivo che si vuole monitorare. Come sapere la posizione di un cellulare con Google Maps richiede quindi di selezionare le opzioni dal telefono della persona interessata, conoscendone peraltro le credenziali. Di positivo ha che è un metodo gratuito, e pertanto popolare soprattutto quando si ha a che fare con un cellulare smarrito.

Per procedere:

  • Andare sull’app Google Maps del telefono di destinazione (se non è presente sul telefono, scaricarla).
  • Cliccare sul menu e andare su condivisione della posizione.
  • Cliccare sull’opzione “Condividi la posizione in tempo reale fino a quando non viene disabilitato”.
  • Selezionare il proprio telefono come dispositivo con cui si desidera condividere la posizione.

Tramite i gestori telefonici dei cellulari

Alcuni provider offrono speciali servizi di controllo parentale, in questo modo consentono di localizzare i cellulari dei parenti in modo semplice e sicuro.

Tutti i principali gestori telefonici sono provvisti di questa opzione aggiuntiva per localizzare segretamente un cellulare. Si può facilmente accedere ai dati di localizzare di un certo cellulare, così come di un tablet e anche di un PC.

Uno specifico emendamento approvato nella Commissione di Giustizia prevede l’obbligatorietà riguardo all’utilizzo di un filtro parentale su cellulari, PC, televisori e anche da parte, appunto, degli operatori telefonici. La tutela dei più piccoli è in particolare un dato da non sottovalutare e preso con la giusta serietà che merita.

mSpy

Tramite l’app spia mSpy

Le app spia sono indubbiamente il modo migliore per procedere alla localizzazione di un altro telefono. In questo modo si può avere accesso al telefono di qualcun altro e localizzare segretamente un cellulare, ma non solo. mSpy, infatti, consente di:

  • Conoscere l’attuale posizione GPS;
  • Accedere allo storico delle posizioni;
  • Avere informazioni dettagliate sugli spostamenti.

mSpy non si limita al monitoraggio GPS, e infatti per chi decide di sfruttare questa fantastica app i vantaggi sono anche i seguenti:

  • possibilità di accedere alle informazioni dei profili social, come Instagram;
  • accesso alle note del telefono che si desidera monitorare;
  • informazioni sulle chiamate in entrata e in uscita, così come sulla rubrica telefonica;
  • possibilità di accedere alla galleria fotografica e video del telefono interessato.

L’app mSpy è adorata sia da genitori che da partner e capi di lavoro, poiché le sue funzionalità sono molteplici e ognuna di esse funziona a meraviglia. Installare l’app richiede inoltre davvero poco, e ogni informazione carpita da essa verrà trasferita al desktop di chi vuole monitorare il cellulare.

Per concludere

Per chi desidera come sapere la posizione di un cellulare ci sono diverse opzioni ad oggi valide, ma per chi vuole davvero avere ogni informazione possibile e con la massima sicurezza e affidabilità, un’app come mSpy è la scelta migliore che si possa fare.