Shock in Sicilia, extracomunitario tenta di rapire un bimbo di 5 anni e violentargli la madre

Shock in Sicilia, extracomunitario tenta di rapire un bimbo di 5 anni e violentargli la madre

CASTELVETRANO – È shock in Sicilia per quanto accaduto nelle scorse ore a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove la follia umana pare abbia raggiunto ogni limite.

Un 32enne del Mali avrebbe tentato di rapire un bimbo di appena 5 anni in strada, la madre del piccolo è riuscita a difenderlo e a strapparlo via prima che l’extracomunitario potesse raggiungerlo. La stessa donna sarebbe stata aggredita e palpeggiata dall’uomo che, alle urla della poveretta, sarebbe fuggito via. Il piccolo ha riportato delle lesioni alle gambe.

Giunti sul posto i carabinieri e iniziate le ricerche dell’aggressore, quest’ultimo è stato rintracciato poco dopo.

Dalle prime informazioni trapelate è risultato che l’uomo alcune ore prima era stato soccorso in strada dai sanitari del 118 poiché era stato trovato riverso a terra e privo di sensi. Caricato in ambulanza, durante il trasporto al Pronto Soccorso, avrebbe anche compiuto atti autoerotici davanti al personale medico – di cui una donna – e danneggiato l’ambulanza.

Adesso l’uomo, condotto nel carcere di Trapani a seguito di convalida del fermo da parte del G.I.P., dovrà rispondere di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e lesioni personali.

L’extracomunitario è risultato essere regolare sul territorio ma senza fissa dimora.

Foto di repertorio