Tuffo nel passato, ritorna il Nokia 6310 con un design innovativo e il gioco Snake

Tuffo nel passato, ritorna il Nokia 6310 con un design innovativo e il gioco Snake

Torna in vendita il Nokia 6310 ed è subito tuffo nel passato. “La silhouette inconfondibile dell’originale con nuove straordinarie caratteristiche e alcune delle tue vecchie preferite“, comunicano sul sito ufficiale.

Vediamo le caratteristiche nel dettaglio:

  • design classico: look familiare con una robusta scocca in policarbonato;
  • accessibilità: facile da usare, con i menù ingranditi e l’opzione di caratteri più grande;
  • display: schermo chiaro e curvo da 2,8”;
  • divertimento: torna l’immancabile e intramontabile Snake e la radio wireless FM.

Un classico moderno, riprogettato

Il nuovo Nokia 6310, reinventato a prova di 2021, ha assunto la forma iconica del Nokia 6310 originale. Con una serie di nuove funzioni, tra cui pulsanti più grandi, zoom nei menu, radio e altro ancora.

Facile da usare

Non avrai più problemi a leggere sul telefono: Nokia 6310 è dotato di nuovi menu ingranditi e opzioni di carattere più grandi, per una leggibilità ancora migliore.

La modalità di accessibilità può essere configurata automaticamente in una visualizzazione a icona singola, aumentare le dimensioni dei caratteri e aumentare il volume al massimo, il tutto con una configurazione di telefono che probabilmente già conosci e ami.

Ideale per la vita di tutti i giorni

Scegli il colore adatto alla tua personalità. Nokia 6310 è disponibile in una serie di tonalità naturali, tra cui Dark green, Black e Yellow.

Ed è resistente, con una scocca in policarbonato, quindi è abbastanza solido da sopportare la vita quotidiana.

Visualizza più chiaramente i contenuti

Nokia 6310 presenta una schermata curva da 2,8″ per aiutarti a esplorare e visualizzare tutti i tuoi contenuti in modo ancora più chiaro.

È divertente e ha molti giochi

Più che un telefono per rimanere connesso, Nokia 6310 ti aiuta a rilassarti. Ha il classico gioco Snake e una radio FM wireless, così puoi goderti la musica, guardare notizie o ascoltare sport, senza bisogno di auricolari.

Fonte foto: Nokia.com