Incidente in Arabia Saudita, muoiono tre ballerini italiani: uno è il siciliano Nicolas Esposto

Incidente in Arabia Saudita, muoiono tre ballerini italiani: uno è il siciliano Nicolas Esposto

SICILIA – Tragico incidente, nei giorni scorsi, in Arabia Saudita, che ha causato la morte di tre ballerini italiani, uno di questi siciliano.

Il sinistro è avvenuto a Raid, durante una gita sulle montagne del deserto. I tre viaggiavano in due auto diverse che – per cause ancora in corso di accertamento – sono finite in una scarpata. Il bilancio è di 5 morti, coinvolte anche due persone del posto.

Le vittime italiane sono il siciliano Nicolas Esposto, Antonio Caggianelli di Brescia e il romano Giampiero Giarri.

A ricordare Esposto su Facebook l’Oratorio “Don Michele Martorana”, “fortemente addolorato per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, che lo ha visto crescere tra le sue mura. È stato un animatore esemplare del nostro Oratorio nel laboratorio danza, ringraziandolo per il servizio che ha svolto in favore dei bambini e delle attività oratoriane e nell’animazione del memorabile Giovaninfesta 2014 a San Giovanni Gemini. Dio consoli la sua famiglia e lo abbia in gloria nella gioia degli angeli e dei santi“.

Anche il sindaco di Cammarata Giuseppe Mangiapane ha così ricordato l’agrigentino: “La tragica scomparsa del nostro giovane talentuoso Nicolas ci sconvolge e ci commuove. Nicolas era per noi tutti un orgoglio, un esempio, un ragazzo che portava la sua arte in giro per il mondo, che inseguiva i propri sogni, e che li stava realizzando, con tanto coraggio ed infinita passione. Nessuna vita dovrebbe essere spezzata così tragicamente. A nome di tutta la comunità, esprimo un sentito e commosso cordoglio“.

Non è stato ancora stabilito quando la salma del giovane farà rientro a casa.