Il Liceo Classico “N. Spedalieri” apre lo sportello di orientamento scolastico – I DETTAGLI e LE INFO

Il Liceo Classico “N. Spedalieri” apre lo sportello di orientamento scolastico – I DETTAGLI e LE INFO

CATANIA – Il Liceo Classico “N. Spedalieri” è lieto, come da consuetudine, di accogliere i genitori e gli alunni delle terze classi delle scuole secondarie di I grado interessati a conoscere l’offerta formativa della scuola.

Come già successo giovedì 14 ottobre, con cadenza settimanale dalle ore 9 alle 11, la Dirigente Scolastica, dott.ssa V. Ciraldo, riceverà quanti volessero conoscere da vicino il prestigioso liceo catanese. Lo sportello di orientamento scolastico è la prima di una serie di iniziative destinate ai futuri studenti e alle loro famiglie per visitare la scuola, le aule, i laboratori, per incontrarne gli alunni e confrontarsi con la dirigenza e il suo staff.

In attesa dei prossimi Open Day che quest’anno tornano in presenza a partire da sabato 6 novembre prossimo, il Liceo Spedalieri accoglie gli interessati per raccontare i percorsi formativi e le numerose opportunità che offre ai suoi alunni.

Coloro che volessero prenotare un incontro con la Dirigente e il suo staff potranno farne richiesta inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Per tutti gli aggiornamenti sugli eventi in programma, visitate il sito del liceo, www.liceospedalieri.edu.it e i suoi canali social ufficiali.