Brutte notizie per il Catania, il ginocchio di Piccolo fa “crack”. Oggi l’intervento chirurgico

Brutte notizie per il Catania, il ginocchio di Piccolo fa “crack”. Oggi l’intervento chirurgico

CATANIA – Brutte notizie per l’allenatore del Catania Francesco Baldini che dovrà fare a meno per diverso tempo di due giocatori importanti di prim’ordine per il suo scacchiere tattico.

La società rossazzurra ha infatti comunicati due infortuni per l’attaccante Antonio Piccolo e il terzino Giovanni Pinto.

Per l’estenso offensivo la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto “ha evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio destro che rende necessario l’intervento in artroscopia”. Il calciatore verrà sottoposto oggi all’operazione chirurgica all’ospedale “Umberto I” di Enna, dal dottor Arcangelo Russo.

Per quanto concerne Pinto, “gli esami strumentali hanno rivelato una lesione di secondo grado dell’adduttore lungo sinistro. Bianco osserva un periodo di riposo necessario per smaltire un affaticamento.

Giulio Frisenna, archiviato l’infortunio muscolare, svolge in questi giorni un programma di riatletizzazione. Claiton e Stancampiano hanno già sostenuto i primi allenamenti in gruppo“, conclude la nota del club rossazzurro.

Immagine di repertorio