Incidente “insolito” sulla Statale 122, uomo si ribalta con Audi A4 e torna a casa

Incidente “insolito” sulla Statale 122, uomo si ribalta con Audi A4 e torna a casa

AGRIGENTO – Fatto che ha dell’inverosimile quello accaduto nell’Agrigentino, uomo si ribalta con l’auto, una Audi A4 ma – come avremo modo di constatare -, è l’atteggiamento di quest’ultimo a rivelarsi insolito.

Esce dall’abitacolo della macchina e, scosso e forse un po’ stordito, va a casa dove verrà poi rintracciato dai carabinieri. L’incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio, si è registrato poco prima dell’1,30 della notte di domenica lungo la Statale 122: la “Agrigentina” che collega Agrigento con Favara e viceversa.

Ad accorrere, non appena hanno incamerato l’Sos, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale che sono rimasti al lavoro fino alle 3,20 e i carabinieri.

Proprio i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare il protagonista dell’incidente stradale: un 34enne di Favara che, stando alle ricostruzioni, dopo aver perso il controllo dell’Audi A4 che s’è di fatto ribaltata, è tornato a casa. I carabinieri lo hanno sottoposto ad etilometro che ha però dato esito negativo.

L’uomo, indiscutibilmente sotto shock, ha pensato, e così ha fatto, intanto di andare a casa e poi, forse, di far recuperare la vettura. È rimasto del resto, per sua fortuna, praticamente illeso e quindi non c’è stata esigenza di fare ricorso al Pronto Soccorso.

Foto di repertorio