Incidente lungo la Palermo-Catania, non ce l’ha fatta Michelangelo Pavoniti

Incidente lungo la Palermo-Catania, non ce l’ha fatta Michelangelo Pavoniti

PALERMO – Non ce l’ha fatta Michelangelo Pavoniti, l’uomo dell’età di 35 anni ora deceduto dopo mesi di sofferenza provocati da un incidente stradale avvenuto agli inizi della stagione estiva.

Correva esattamente il 20 giugno del 2021 quando Michelangelo viaggiava insieme ad altre tre persone a bordo di un’auto. Quest’ultima, una Citroen C1, si sarebbe schiantata contro il guard-rail e ribaltatasi in seguito all’impatto, lungo l’autostrada Palermo-Catania all’altezza degli svincoli per Trabia e Altavilla.

Quel giorno ha segnato la vita del 35enne e dei suoi affetti più cari. In seguito all’impatto la vittima era stata trasportata all’ospedale Civico del capoluogo siciliano dov’è rimasta in un letto di Rianimazione per mesi e dove adesso il suo cuore ha cessato di battere.

Stando ai dettagli emersi, pare che il sinistro potrebbe essersi verificato in seguito allo scoppio di uno pneumatico. Oltre al 35enne nello stesso episodio anche i suoi compagni di viaggio sarebbero rimasti feriti ma a preoccupare maggiormente sarebbero state da subito le condizioni di salute di Pavoniti.