La rissa, l’accoltellamento e il decesso di Luigi Loria: ucciso davanti alla pizzeria “Carpe Diem”

La rissa, l’accoltellamento e il decesso di Luigi Loria: ucciso davanti alla pizzeria “Carpe Diem”

MARSALA – Ci sarebbero nuovi dettagli in merito alla morte di Luigi Loria, il ragazzo dell’età di 28 anni che sarebbe deceduto la scorsa notte dopo essere stato vittima di un accoltellamento consumatosi a Marsala, in provincia di Trapani.

L’uomo sarebbe morto dopo essere stato accoltellato esattamente nei pressi della pizzeria Carpe diem“, in pieno centro storico marsalese. Stando alle prime indiscrezioni sopraggiunte, pare che Loria sia stato subito soccorso e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino dove, tuttavia, sarebbe morto a causa delle gravi ferite emerse.

L’accoltellamento, in base a quanto si apprende, sarebbe scaturito in seguito a una rissa che avrebbe coinvolto più soggetti di nazionalità romena. Tuttavia, a tal proposito, rimarrebbero ancora all’oscuro i motivi che avrebbero scatenato l’ira delle persone coinvolte e la conseguente tragedia.

In seguito a quanto accaduto, cinque persone sarebbero già state fermate: due italiane e tre romene, tutte avrebbero presenziato alla rissa. Due dei soggetti in questione sarebbero accusati di concorso in omicidio, uno è indagato per essere l’autore della coltellata fatale.