Si spengono le speranze, Salvatore Vitale trovato senza vita: corpo rintracciato in un vallone

Si spengono le speranze, Salvatore Vitale trovato senza vita: corpo rintracciato in un vallone

BORGETTO – È stato ritrovato senza vita Salvatore Vitale, l’anziano di 86 anni scomparso nei giorni scorsi dalla casa di riposo di Romitello, nel territorio di Borgetto, in provincia di Palermo.

I ricercatori hanno scoperto il corpo dell’uomo in fondo a un vallone, in mezzo alla vegetazione. La denuncia per la scomparsa dell’86enne era stata presentata dalla responsabile della struttura.

Vitale, infatti, si sarebbe allontanato dopo l’ora di pranzo dalla casa di riposo senza più farvi ritorno. Immediatamente si erano attivate le squadre di ricerca, composte dai vigili del fuoco, dai volontari della Protezione civile e dalle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano.

Nella giornata di ieri, invece, altri ricercatori avevano trovato il corpo senza vita dell’ex assessore di Gangi, Domenico Nigro, 75 anni. Secondo le prime informazioni, Nigro sarebbe stato ritrovato completamente carbonizzato in circostanze ancora da chiarire.

Secondo le prime ipotesi, il 75enne avrebbe provato a bruciare alcune sterpaglie, rimanendo suo malgrado coinvolto nel rogo. Nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia sul cadavere.

Fonte foto: Facebook – Serena Saputo