IPSSEOA Karol Wojtyla, attesa per il concorso “Lady Amarena Junior”: la competizione partirà nel 2022 – FOTO

IPSSEOA Karol Wojtyla, attesa per il concorso “Lady Amarena Junior”: la competizione partirà nel 2022 – FOTO

CATANIA – Giorno 28 settembre 2021, in occasione del 64esimo concorso AIBES (clicca qui per visualizzarlo), di cui l’azienda Fabbri è tra i massimi sostenitori, il dottor Nicola Fabbri ha desiderato visitare l’Ipsseoa Karol Wojtyla poiché nel mese di maggio 2022 si svolgerà il I Concorso Nazionale “Lady Amarena Junior” (qui il sito ufficiale) proprio presso la sede del Leonardo da Vinci.

Sarà la prima edizione in assoluto del concorso cadetto della competizione internazionale di mixology al femminile. Il dottor Fabbri è rimasto affascinato dall’organizzazione della scuola, dalla precisione e professionalità con la quale gli studenti svolgono le esercitazioni di laboratorio.

Non solo il comparto di Sala, ma anche un nutrito schieramento di alunni del corso di Accoglienza turistica ha accolto con entusiasmo l’ospite.

Parole di apprezzamento per il lavoro che si svolge a scuola son state rivolte alla Dirigente dott.ssa Daniela Di Piazza e ai docenti e studenti presenti all’incontro con un sincero e caloroso arrivederci al mese di maggio.