Volley Fly Marsala, nuovo innesto tra le Palleggiatrici: arriva Claudia Casoli, classe 1990

Volley Fly Marsala, nuovo innesto tra le Palleggiatrici: arriva Claudia Casoli, classe 1990

MARSALA – Dopo aver completato le classiche sedute d’allenamento per la Fly Volley Marsala, con sguardo particolare alla tattica e moduli di gioco da parte del Coach Marco Adornetto in vista alla serie di test-match consecutivi che stanno impegnando il Dream Team in giro per la Sicilia.

Una serie di impegni che non ferma la campagna acquisti della Fly, grazie all’incessante lavoro del D.S. Peppe Viselli, che va ha rafforzare il reparto Palleggiatrici con l’arrivo di Claudia Casoli, giocatrice originaria di Orvieto classe 90′, cresce nel volley club della sua città: Volley Orvieto, iniziando una gavetta tra le giovanili per poi debuttare in serie C con ottimi risultati.

Successivamente per due anni consecutivi passa ad Acquapendente (VT) per poi trasferirsi a Roma prima di tornare ad Orvieto.

In merito all’arrivo in maglia biancazzurra, l’atleta orvietana dichiara: “Ringrazio, in primis, la società per l’opportunità che mi sta offrendo, l’allenatore Marco e lo staff al completo per la fiducia datami nel ricoprire questo ruolo importantissimo. Sono carica per dare il massimo e contraccambiare la fiducia e tutte le attenzioni della società. Il Presidente Falco mi ha subito accolta con una bella stretta di mano e tante parole positive ed accoglienti, sono sicura che sarà un anno ricco disoddisfazioni, all’insegna del durovolley orv lavoro e di collaborazione ed entusiasmo collettivo”.