Lutto nel giornalismo siciliano, Fulvio Mondello stroncato da infarto. Il figlio: “Avevamo molti progetti insieme”

Lutto nel giornalismo siciliano, Fulvio Mondello stroncato da infarto. Il figlio: “Avevamo molti progetti insieme”

PALERMO – Grave lutto nel giornalismo palermitano. Si è spento all’età di 54 anni Fulvio Mondello, stroncato da un infarto che non gli avrebbe lasciato scampo.

Il giornalista era noto in città e ha fornito un contributo importante: appassionato di cinema e sport, tifava il Palermo e la Juventus, scriveva per questi due ambiti e, per anni, ha condotto anche un tg sportivo su Telesud.

I funerali si celebreranno giovedì 30 settembre alle 10 nella chiesa di Santa Chiara. Fulvio lascia la moglie e un bambino di 11 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare il “gigante buono” (così era chiamato per la sua stazza e i suoi modi pacati ed educati).

Una persona squisita, di un’educazione unica pronto sempre ad aiutare il prossimo. Rimarrai per sempre nel nostro cuore; ancora non ci credo, fai buon viaggio e ricordati di quella splendida donna che hai lasciato dagli tanta forza, veglia sempre su tuo figlio Christian, ha tanto bisogno della tua forza. Ciao gigante buono“, scrive Francesca.

Amore mio, vita, stavolta sono io a scriverti, ma per dirti arrivederci… Mio grande amore, rimarrai sempre il grande amore della mia vita… Christian e io siamo fieri di Te, proteggici da lassù… Ciao Amore Mio“, aggiunge la moglie Maria Antonietta.

Anche il figlio Christian ha ricordato il padre attraverso un post scritto su Facebook con il profilo di Fulvio: “A soli 11 anni è brutto perdere un padre. Ma soprattutto i molti progetti che avevamo insieme. Sono molto triste. Potevamo vivere una vita felice, ti amo papà“.

Fonte foto: Fulvio Mondello – Facebook: