Incidente mortale nel Palermitano, auto si ribata: non ce l’ha fatta il 30enne Salvatore Frittola, 2 feriti

Incidente mortale nel Palermitano, auto si ribata: non ce l’ha fatta il 30enne Salvatore Frittola, 2 feriti

BISACQUINO – Incidente stradale mortale nel Palermitano: a perdere la vita è Salvatore Frittola, 30 anni, originario di Corleone.

Secondo i primi accertamenti, la vittima viaggiava a bordo di una Golf e nei pressi di Bisacquino la vettura – per cause ancora in corso d’accertamento – si sarebbe ribaltata causando inevitabilmente il sinistro.

A bordo c’erano altri due passeggeri che sono rimasti lievemente feriti, mentre alla guida c’era Frittola che non ce l’avrebbe, invece, fatta.

Sul posto i sanitari del 118 che non avrebbero potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I rilievi, invece, sono affidati ai carabinieri di Corleone.

Sui social piogge di messaggi di cordoglio per il giovane strappato alla vita troppo presto. “Amico da una vita, non riesco a credere che sia vero. La tua assenza sarà dura da sopportare ma sei volato in cielo e l’unica cosa che posso fare è continuare a vivere portando nel cuore il tuo ricordo. Buon viaggio Free. Ti voglio bene“, scrivono Nino e Silvia.

Fonte foto Frittola Salvatore – Facebook