Sciopero Alitalia 24 settembre, voli cancellati anche a Catania e Palermo: l’ELENCO completo

Sciopero Alitalia 24 settembre, voli cancellati anche a Catania e Palermo: l’ELENCO completo

SICILIA – Sarà una giornata nerissima quella di oggi, venerdì 24 settembre, per i viaggiatori che si sposteranno in aereo da e per la Sicilia con Alitalia.

Lo sciopero indetto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti interesserà tutti gli addetti al trasporto aereo, eccezion fatta di Enav. I voli sono stati già ridotti a partire da ieri, giovedì 23 settembre, e tale situazione si ripeterà anche per le prossime 48 ore.

Per quanto riguarda la Sicilia, sono già numerosi i voli “tagliati” da Alitalia da e per le città di Catania e Palermo, con destinazioni e arrivi agli aeroporti di Milano e Roma.

Agli aeroporti di Fontanarossa e Punta Raisi, infatti, non partiranno e atterreranno numerosi appartenenti alla compagnia di bandiera per protestare in merito alla vertenza Ita-Alitalia.

La società, nelle scorse ore, ha pubblicato sul sito ufficiale l’elenco completo dei voli che saranno cancellati a causa dello sciopero.

Per conoscere la lista di oggi, 24 settembre, è possibile leggere la comunicazione di Alitalia, mentre per quanto riguarda i voli cancellati per la giornata di domani, sabato 25 settembre, è sufficiente consultare il secondo comunicato della compagnia (clicca qui).

Immagine di repertorio